STUDIO MEDICO ROSATESE
Filler Acido Ialuronico – Filler Labbra – Rinofiller
L’acido ialuronico è un componente naturale della pelle che contribuisce a mantenerla idratata e tonica.
Viene usato in cosmetica e Medicina estetica per migliorare l’aspetto della pelle.
Grazie al suo potere idratante l’acido ialuronico è diventato un ingrediente chiave in molti trattamenti per ripristinare volume, trattare le rughe e migliorare la struttura del viso.
L’acido ialuronico è una sostanza sicura, biocompatibile e riassorbibile.
Il rimodellamento mediante filler è una procedura medico-estetica mini invasiva che consiste in piccole iniezioni nel derma con aghi sottilissimi.
Gli effetti di tale tecnica sono immediati e tendono a definirsi nel tempo: i fibroblasti stimolati dall’inizione sintetizzeranno nuove fibre collagene e la cute trattata quindi apparirà più tonica e luminosa, le rughe risulteranno riempite, e a livello dermico si assisterà ad un incremento volumetrico legato all’aumento dell’idratazione.
Rinofiller e Filler Naso
È una procedura mirata a migliorare l’aspetto del naso senza la necessità di un intervento chirurgico. Questa procedura utilizza un filler a base di acido ialuronico per correggere l’imperfezione del naso (ad es. la gobba) ed ottenere un profilo più armonioso. Essendo un trattamento non invasivo ha un recupero immediato rispetto ad una rinoplastica chirurgica tradizionale.
